Conosci di più

PROGRAMMA E CALENDARIO

Cammino Adolescenti anno 2024-2025 

IMMAGINE BIBLICA LA SPERANZA NON DELUDE (RM 5,5)

Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani (5,1-5)

1 Giustificati dunque per fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo. 2Per mezzo di lui abbiamo anche, mediante la fede, l’accesso a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo, saldi nella speranza della gloria di Dio. 3E non solo: ci vantiamo anche nelle tribolazioni, sapendo che la tribolazione produce pazienza, 4la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. 5La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.

Di seguito puoi scaricare il programma completo.

Campo invernale Adolescenti

  • ISCRIZIONI: dalle 20.30 alle 21.30 Martedì 5 novembre in oratorio a Villa

Programma Tutte le parrocchie Descrizione
Ado Ipotesi Giovedì o Venerdì dalle 20.30 alle 22.00
... tutte le info nella presentazione di martedí 1 ottobre
Inizio tutti insiemedomenica 20 ottobre.
Campo invernale 27-30 dicembre Iscrizione al Formanimatore entro domenica 20 ottobre

Cammino Giovani anno 2024-2025 

Dal messaggio di p.Francesco per la GMG 2024/25

«Cari giovani, l’invito che vi rivolgo è quello di mettervi in cammino, alla scoperta della vita, sulle tracce dell’amore, alla ricerca del volto di Dio. Ma ciò che vi raccomando è questo: mettetevi in viaggio non da meri turisti, ma da pellegrini. Il vostro camminare, cioè, non sia semplicemente un passare per i luoghi della vita in modo superficiale, senza cogliere la bellezza di ciò che incontrate, senza scoprire il senso delle strade percorse, catturando brevi momenti, esperienze fugaci da fissare in un selfie. Il turista fa così. Il pellegrino invece si immerge con tutto sé stesso nei luoghi che incontra, li fa parlare, li fa diventare parte della sua ricerca di felicità».

Di seguito puoi scaricare il programma completo.

L’Unità Pastorale (UP) dedicata a Suor Dinarosa, martire della carità, è un dono del Signore iniziato nel 2017. Seguendo l’esempio di Gesù, facendo della nostra vita un dono per gli altri, quest’opera può trasformarci in una vera famiglia, la famiglia di Dio, e rendere la Chiesa coerente e credibile. Ricevere un dono è gioia, ma implica anche un impegno!

YOUTUBE